Lucca Comics & Games 2025: regolamento firmacopie Julien Blondel e Shonen
Gli autori di Dark Souls – Redemption, l’adattamento manga ufficiale del videogioco dark fantasy di culto, saranno presenti in fiera dal 29 al 31 ottobre e saranno protagonisti di eventi e signing session durante il corso della manifestazione
Per omaggiare l’arrivo del duo creativo che ha dato vita all’adattamento manga di Dark Souls sarà disponibile il Dark Souls bundle con variant dei volumi 1 e 2 e in allegato un’esclusiva Paper Doll di Lord Gaalor.
Regolamento signing session
Per ricevere il talloncino-firma (numerato e con slot orario) che consente l’accesso alla sessione, è sufficiente acquistare un minimo di 2 volumi J-POP Manga presso il padiglione J-POP, situato sul Baluardo San Donato.
Almeno uno tra i titoli acquistati dovrà essere un volume di Dark Souls - Redemption, che poi sarà autografato dagli autori nel corso dell'incontro.
Presentati al padiglione all'orario di inizio indicato sul talloncino!
Gli autori saranno anche protagonisti di uno Showcase dedicato che si terrà giovedì 30 ottobre in Sala Tobino dalle 18:00 alle 19:00 con Cydonia, host ufficiale del festival e content creator esperto e appassionato della serie From Software. L’evento sarà a ingresso libero fino a esaurimento posti.
QUI LA MAPPA
Gli appuntamenti sono previsti per:
Mercoledì 29 ottobre
14:30-16:30 | Signing Session con Julien Blondel - 100 persone - Padiglione J-POP Manga*
Giovedì 30 ottobre
10:30-12:30 | Signing Session - 100 persone - Padiglione J-POP Manga*
15:00-17:00 | Signing Session - 100 persone - Padiglione J-POP Manga*
18:00-19:00 | Showcase presentato da Cydonia - Sala Tobino*
Venerdì 31 ottobre
10:30-12:30 | Signing Session - 100 persone - Padiglione J-POP Manga*
14:30-16:30 | Signing Session - 100 persone - Padiglione J-POP Manga*

La tua password, purtroppo, non lo è ancora... Clicca QUI per generarne una nuova e accedere al tuo account.
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Reimpostazione della password