Gaku, L’estate in cui Hikaru è morto, Domani, l’arcobaleno, HaraHara Sensei, Tokyo Revengers 28 molto altro: tutti i titoli in uscita a giugno tra nuove serie e continuity 


L’inizio di giugno è alle porte e con l’avvicinarsi dell’estate arrivano sugli scaffali tante appetitose novità di Edizioni BD e J-POP Manga! Per i lettori di Blue Giant e tutti gli appassionati di arrampicata e montagna è in arrivo una nuova uscita da non perdere: sarà in libreria e fumetteria alla fine del mese Gaku, la spettacolare serie sull’alpinismo scritta e disegnata da Shinichi Ishizuka vincitrice della prima edizione dei Manga Taisho e del Premio Shogakukan! Tra i titoli più attesi ci sarà anche il primo volume della serie horror soprannaturale L’estate in cui Hikaru è morto di Mokumokuren record di vendite in Giappone e serie vincitrice del Kono Manga Ga Sugoi! 2023 come miglior manga per un pubblico maschile. Esce inoltre il racconto hard boiled Harahara Sensei, in un esclusivo cofanetto da collezione che racchiude tutti e quattro i volumi della serie. Per il Pride Month arriva in libreria e fumetteria il volume unico Domani, l’arcobaleno di Noriko Kihara, esordio italiano dell’autrice considerata in patria un nuovo talento del genere Boy’s Love. Approderanno inoltre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online durante il mese di giugno Tokyo Revengers 28, Oshi No Ko 8 in versione regular e deluxe, Initial D 3, Alice in Borderland 9, Twilight Out Focus Overlap, I Am A Hero - Nuova Edizione 15, Ice Guy & Cool Girl 4, My Dress-Up Darling - Bisque Doll 10, My charms are wasted 2 e molto altro!

Per Edizioni BD esce invece il volume speciale di Dada Adventure, l’euro manga di Alessandro Starace e Leonardo Berghella, che approfondisce le origine misteriose di Dada e della sua arci-nemesi Puf. Una raccolta di storie inedite, backstage e illustrazioni imperdibili per tutti gli appassionati di questa saga shonen italiana!

Di seguito maggiori dettagli: