In edizione italiana ad aprile una novità hot targata Lezhin

 

Dalla Corea arriva nel catalogo di J-POP Manga una nuova hit di Lezhin, l’editore di Killing Stalking, BJ Alex e Painter of the night! A partire dal 15 aprile approdano in libreria, fumetteria e in tutti gli store online i primi due volumi, raccolti in box, di Love is an illusion! di Fargo.

In attesa dell’arrivo sugli scaffali, il box è già disponibile in pre-order sul sito della casa editrice a questo link. I successivi volumi della serie usciranno a due a due in cofanetto a cadenza bimestrale.

Love is an illusion! è una piccante commedia Boy’s Love ambientata nell’Omegaverse e approdata su carta dopo lo strepitoso successo sul web!

Hye-sung è da sempre convinto di essere un Alpha, ma un giorno la sua vita viene completamente sconvolta da una scoperta terribile: in realtà è un Omega! La verità è dura da accettare e Hye-sung non si dà per vinto, nonostante la frustrazione e il desiderio che lo attanagliano ogni volta che incontra Dojin, un Alpha che non sopporta gli Omega. Una storia d’amore intensa e focosa, dove gli opposti si attraggono legandosi indissolubilmente.

La testata online CBR ha incluso Love is an Illusion! nella lista dei 40 manhwa che tutti i fan di BL dovrebbero leggere per “le bellissime immagini in bianco e nero, personaggi esilaranti e scene incredibilmente audaci”. Un titolo a cui non potrà resistere chi ama la scena Boy’s Love coreana!

Qui è possibile leggere la preview del primo volume.