La giovane autrice conosciuta come Amamiya, debutta in Italia con la sua opera, già apprezzatissima in Giappone, Il nostro futuro - Bokura no Tsuzuki, in arrivo in libreria, fuetteria e nei negozi online dall’11 maggio.
Yosuke e Shu sono due liceali che si conoscono fin dai tempi delle elementari ma, a causa di un incidente capitato a Shu, non si vedono da allora.
Per una serie di coincidenze si ritroveranno a frequentare lo stesso liceo e anche lo stesso vicinato, riallacciando così i rapporti di amicizia che, giorno dopo giorno, sfocerà in qualcosa di più.
Sentimenti profondi e la scoperta della propria sessualità fanno da protagonisti in un boys’ love che saprà appassionare anche chi si approccia a questo genere per la prima volta: Amamiya affronta la scoperta di sé stessi, toccando tematiche sentimentali con l’intensità tipica dell’adolescenza.
Sinossi Il nostro futuro - Bokura no Tsuzuki
Dopo un incidente accaduto da bambini, Yosuke e Shu si sono persi di vista. Anni dopo, Shu si trasferisce nel quartiere dello shopping, a casa della nonna, e con sua grande sorpresa scopre che il suo vicino di casa è proprio Yosuke. All'inizio, per colpa del trauma subìto, la ripresa dei rapporti tra i due ex amici appare difficile, soprattutto a causa della scontrosità di Shu. Trascorrere tempo insieme, però, lenisce le ferite e risolve le incomprensioni, riportando alla luce, tra i due ragazzi, un sentimento profondo ma non ancora del tutto sopito.
Il nostro futuro - Bokura no Tsuzuki
di Amamiya
186 pag.
Brossurato con sovraccopertina - B/N
6,90 €
La tua password, purtroppo, non lo è ancora... Clicca QUI per generarne una nuova e accedere al tuo account.
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Reimpostazione della password