Siamo a metà del mese, e finalmente possiamo trovare nelle nostre fumetterie e librerie il primo volume di Akane Banashi.
Shinta e sua figlia Akane sono appassionati di Rakugo, tradizionale genere di teatro giapponese nel quale un attore, da seduto, esegue monologhi d’effetto, interpretando più personaggi. Pur essendo un ottimo narratore, Shinta non è mai riuscito a superare l’esame per raggiungere il livello di shinuchi, il più alto per un rakugoka. Decisa superare l’esempio del padre, Akane sarà disposta a tutto pur di affermarsi in questo mondo, non proprio accogliente verso una giovane ragazza con sogni di gloria.
Proseguiamo con Hanako kun - i sette misteri dell’Accademia Kamome, con il 19esimo volume. Molto attesi anche L’estate in cui Hikaru è morto 3 e la dolce storia romantica tra una giovane ragazza e un membro della yakuza Lei e il suo cane da guardia 1.
Quando aveva solo 5 anni i genitori di Isaku sono morti in un tragico incidente d’auto. La piccola da allora è stata allevata dal nonno, il terzo boss del clan Senagaki e protetta dal fedele servitore della famiglia e tutore Keiya. A causa dei suoi legami famigliari è sempre stata osteggiata dai compagni di scuola ma al liceo Isaku intende nascondere la sua provenienza, farsi degli amici e trovare l’amore. Tutto sembra andare come previsto finché non si ritrova Keiya come alunno nella sua stessa classe!
Continuiamo con Mission: Yozakura Family 14 e il secondo volume di Tokyo Revengers - una lettera da Baji
Edizioni BD ci porta invece, Battaglia di Roberto Recchioni e Leomacs, un volume speciale ricco di contenuti inediti per celebrare i trent’anni del sicario italiano più oscuro di sempre.
RISTAMPE
Oshi no Ko 3, 5, 9, 10
Hell’s Paradise 1, 3, 5, 6, 7, 8, 9, 13
Frieren - Oltre la fine del viaggio 6, 9
HoriMiya 1, 2
The rising of the Shield Hero 5
Pokémon La Grande Avventura BOX VOL. 1-3
Il mastino e altre storie
Hanko kun - i sette misteri dell’Accademia Kamome 3, 4, 6, 9, 10, 12
USCITE DIGITALI
L’estate in cui Hikaru è morto 3
Blue Giant 2,3 e 4
Komi can’t communicate 4
La tua password, purtroppo, non lo è ancora... Clicca QUI per generarne una nuova e accedere al tuo account.
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Reimpostazione della password