Land of the Lustrous giunge alla sua epica conclusione! Vincitore del 45° Japanese Science Fiction Award, ha segnato un’era nel manga sci-fi, mescolando fantasy, fantascienza e metafisica a una storia imprevedibile e allo stile di disegno inedito e accattivante della sensei Haruko Ichikawa.

La pubblicazione dell’opera in Italia, iniziata ormai nel lontano 2020, giunge finalmente alla sua conclusione dopo 5 anni con il volume 13, che sarà disponibile in un'edizione con jacket variant double-face esclusiva per l'Italia a partire dal 1 aprile in tutte le fumetterie, librerie e store online.

Su un pianeta quasi disabitato, un popolo di “pietre preziose” dalle sembianze umane è preda dei Seleniti, il popolo della Luna, che organizza delle battute di caccia per raccoglierle, farle a pezzi e usarle come ornamenti. In questa società dove saper combattere è tutto, Phos, la fosfofillite, non desidera altro che diventare più forte, potersi difendere e guadagnare il rispetto dei propri compagni. Ma quanti pezzi di sé potrà perdere per raggiungere il suo obiettivo?