Gaku, The War of Greedy Witches, Skip & Loafer, Il mio matrimonio felice, Don’t Call it Mystery e molto altro: tutte le nuove serie e continuity manga in arrivo nel mese di luglio!

 

 Le vacanze estive sono alle porte, quali fumetti potrete mettere in valigia? J-POP Manga arriva in vostro aiuto e presenta un’ampia scelta di titoli da non perdere!
Arriva sugli scaffali nei primi giorni del mese l’atteso manga sull’alpinismo di Shinichi Ishizuka, Gaku. Ma non è l’unica nuova serie in arrivo! Fa il suo debutto a luglio il primo numero del battle shonen tutto al femminile The War of Greedy Witches dove personaggi storici del calibro di Maria Antonietta e Giovanna D’Arco si scontrano in un’arena mortale per acquisire il privilegio di poter vedere esaudito un unico desiderio, qualsiasi esso sia, da parte della Regina dei Demoni.
Gli appassionati delle serie anime del momento non potranno perdere la prima edizione italiana dell’attesissimo slice of life Skip & Loafer, serie vincitrice del Kodansha Manga Award. Arriva anche il romance storico soprannaturale Il mio matrimonio felice, da cui è tratta la trasposizione anime in uscita il 5 luglio su Netflix!
Esce inoltre il thriller Don’t Call it Mystery con allegata un gadget esclusivo. Solo con la prima tiratura del volume sarà disponibile un esclusivo Clear Stamp Collection ispirato alla serie. 

E non finisce qui! Sono previsti unici Clear Stamp Collection collezionabili anche per gli altri successi della casa editrice giapponese Shogakukan: Frieren 10, Komi Can’t Communicate 28 e Call of the night 9.
Saranno disponibili anche le continuity Insomniacs After School 5, Re: zero Stagione 4 vol. 2, DanDaDan 7, Mononogatari 4, BJ Alex box (vol. 17-18), I Diari della Speziale 11 e molto altro!

Di seguito maggiori dettagli: