Il mio matrimonio felice Artbook, Crazy Food Truck, Il mio povero pancreas, The Cull, Lovesick e molto altro!

Il mese di aprile si apre con tantissimi nuovi titoli sia a marchio J-POP Manga che Edizioni BD e alcune sorprese per quanto riguarda le serie più amate.

Lato J-POP, i lettori del manga di successo Il mio matrimonio felice non potranno non festeggiare l’arrivo sugli scaffali dell’atteso Artbook della serie con oltre ottanta illustrazioni a colori.
Torna in libreria e fumetteria l’autrice de La mia prima volta. My Lesbian Experience with Loneliness Kabi Nagata con il nuovo manga autobiografico Il mio povero pancreas. Eppure la mia vita è un po’ migliorata. 

A fine mese saranno disponibili i primi due volumi dell’attesa serie sul K-pop Girl Crush di Midori Tayama e la travolgente ed esilarante miniserie Crazy Food Truck di Rokurō Ōgaki raccolta in un esclusivo cofanetto da collezione. 

Chi ha amato Il mio matrimonio felice non potrà lasciarsi sfuggire anche il primo volume della serie fantasy romance più chiacchierata su TikTok: Tales of Reincarnation in Maydare di Midori Yuuma e Nana Natsunishi.
Escono inoltre l’edizione Deluxe di Frieren – Oltre la fine del viaggio 12 con allegato, solo per la prima tiratura, il volume Fanfare for Frieren e la Variant Edition de L’estate in cui Hikaru è morto 1, disponibile unicamente in fumetteria. 

Per quanto riguarda Edizioni BD fa il suo ingresso in catalogo il volume unico Lovesick scritto e disegnato da Luana Vecchio, autrice vincitrice del “Russ Manning promising newcomer award” e disegnatrice  per Image e DC. Un viaggio oscuro nel dark web ai limiti dell’amore, del consenso, della violenza e dell’idolatria.
Dopo aver vinto il Premio Romics Nuovi Talenti con Fiaba di Cenere, Simone Pace dà alle stampe una nuova imperdibile opera dal sapore cyberpunk: Cuore. 

Sarà sugli scaffali a fine aprile anche il primo volume di The Cull, acclamata serie originale Image scritta dalla vincitrice del Premio Eisner Kelly Thompson con i disegni di Mattia De Iulis. Il volume arriva per la prima volta in Italia grazie alla curatela del fumettista Simone Di Meo. 

Di seguito maggiori dettagli: