In arrivo Tabi, My Charms are wasted, Medalist, Tokyo Revengers Toman Pack 3, Tsubasa Yamaguchi Art Bundle, Li troviamo solo quando sono morti 3 e molto altro…

 

Il mese di maggio si apre con molte imperdibili novità di Edizioni BD & J-POP Manga! L’artista Aki Irie torna con la raccolta di storie brevi Tabi. The Journey of Life e il volume 6 di Nuvole a Nord-Ovest. Arriva l’attesa romcom My Charms are Wasted di Ran Kuze e la celebre e pluripremiata serie Medalist sul pattinaggio sul ghiaccio, il box da collezione di Twilight of Focus e, per la Osamushi Collection, Atom Cat!

Continuano anche Radiant 17, Insomniacs After School 4, La Nave di Teseo 4, Dandadan 6 Edizione Deluxe con uno speciale gadget, Il Mistero di Ron Kamonohashi 5, Tokyo Revengers Toman Pack 3, Tsubasa Yamaguchi Art Bundle e tanti altri!

A marchio Edizioni BD esce, invece, il terzo e ultimo volume delle serie sci-fi Li troviamo solo quando sono morti di Al Ewing e Simone Di Meo ma anche Qwest! 1 di Lorenzo Magalotti, La Palude di Michele Monteleone, Freddie Tanto e Francesco Segala, Ostralia di Guido Brualdi, Sottopelle 2.
A fine mese arriva il nuovo sperimentale fumetto di Alessandro Ripane: Hai rubato anche tu questo disegno?

 

Di seguito maggiori dettagli: