Ping Pong Collection Box, Akane Banashi 1, Lei e il suo cane da guardia 1, Hirayasumi 1 e tanto altro ancora!

 

Con l’arrivo dell’autunno e delle foglie che lentamente iniziano a colorare le nostre strade, accogliamo anche l’arrivo di tante novità firmate J-Pop Manga ed Edizioni BD. 

Dall’avvincente nuova storia d’amore di Lei e il suo cane da guardia 1, che uscirà in concomitanza con l’anime in questa stagione autunnale pronta a scaldarci i cuori, all’arrivo del clamoroso Ping Pong, fresco fresco della sua edizione definitiva, fino al ritorno di grandi classici come Atom - The beginning 16 e Devillady 4. Proseguiamo con l’attesissimo primo volume di Akane Banashi, che ci porterà a scoprire l’arte del teatro giapponese ‘rakugo’. 

Continuerà a mandarci in brodo di giuggiole anche la dolce storia di Ice Guy and Cool Girl 6 e il seguito del prequel tanto amato dai fan di Tokyo Revengers, con Tokyo Revengers - una lettera da Baiji 2. Grande ritorno per il sensei Keigo Shinzo, che dopo il successo di ‘Randagi’ torna con un nuovo spaccato di vita nella serie Hirayasumi. 

Per Edizioni BD ci faranno compagnia nelle prime giornate uggiose di ottobre, The Closet, acclamatissimo thriller psicologico del premio Eisner James Tynion IV e Gavin Fullerton, e il volume speciale Battaglia per celebrare i trent’anni del famoso vampiro italiano creato da Roberto Recchioni e Leomacs.

Queste sono solo alcune delle nostre novità per il mese, ma andiamo a scoprirle insieme nei dettagli!