Girl Crush, Takahashi del negozio di biciclette, Polaris will never be gone, Black Cloak e molto altro!

 

Si avvicina la primavera e il mese di marzo si apre con tante novità a marchio J-POP Manga ed Edizioni BD che inneggiano alle passioni del cuore e a nuovi inizi!
Dopo il grande successo in Giappone arriva in Italia per J-POP Manga Takahashi del negozio di biciclette di Arare Matsumushi, una delicata storia d'amore tra una timida impiegata trentenne e il suo ciclista di fiducia, all'apparenza un ragazzo poco raccomandabile ma in realtà il fidanzato potenzialmente perfetto, molto sensibile e dal cuore grande. 

La venerazione per la propria Idol del cuore può essere sconfinata… Quando la celebre idol Tajima Sora muore al culmine della sua popolarità la sua fan numero uno architetta un piano per fare in modo che la sua eroina non venga mai dimenticata. Per i lettori di Oshi no ko – My Star (e non solo) è in arrivo a metà mese Polaris will never be gone di Eke Shimamizu! La miniserie di tre volumi sarà disponibile in uno splendido cofanetto da collezione.

E per chi non vede l’ora di scatenarsi a ritmo delle canzoni della propria band K-pop preferita è in arrivo una novità da non lasciarsi sfuggire: Girl Crush di Midori Tayama. Due compagne di liceo inseguono il sogno di diventare idol del K-pop. La strada da percorrere è lunga e piena di ostacoli, sarà sufficiente il loro talento e la loro determinazione per condurle all’obiettivo? E cosa si nasconde nel dietro le quinte dell’industria musicale più in voga del momento?

Tra le continuity J-POP Manga più attese saranno disponibili a marzo Insomniacs after School 9, Dandadan 11, La Luna e l’Acciaio 2, Yorha: Assalto a Pearl Harbor 2 - Una storia di NieR:Automata e molto altro! 

A marchio Edizioni BD, invece, fa il suo ingresso in catalogo il primo volume di una imperdibile novità made in USA: Black Cloak di Kelly Thompson e Meredith Mcclaren, una miscela inedita e esplosiva tra fantascienza, fantasy e noir. In un mondo in cui elfi, sirene, tecnologia avanzata e magia coesistono, gli agenti di polizia noti come "Mantelli Neri" indagano su una serie misteriosa di omicidi che potrebbe gettare il loro regno nel caos.

Sugli scaffali dalla seconda metà del mese di marzo anche il secondo volume di Kaya. Prosegue la nuova serie dell’artista di fama internazionale Wes Craig dopo Kaya 1 – I cavalca - lucertole.

Di seguito maggiori dettagli: