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Trattamento e protezione dei dati personali
I dati personali inseriti durante l'acquisto o la registrazione verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la finalizzazione degli ordini effettuati, e nel rispetto del Regolamento EU 2016/679 (GDPR). Leggi le nostre Privacy Policy. Se in qualsiasi momento desideri che tutti i tuoi dati vengano rimossi dal nostro archivio, manda una mail a [email protected]
Tempi di spedizione
Una volta ricevuto il pagamento, il pacco verrà spedito da due a sei giorni lavorativi utili, secondo le disponibilità dei prodotti ordinati.
Disponibilità dei prodotti
I prodotti in promozione sono sempre da considerarsi disponibili alla vendita fino a esaurimento scorte. Se un ordine contiene prodotti non immediatamente disponibili nel nostro magazzino spedizioni, potrebbero occorrere fino a 5 giorni lavorativi utili in più per l'evasione dell'intero ordine. Se l'attesa dovesse essere superiore a questo periodo, ci metteremo in contatto con il cliente per chiedergli se preferisce annullare o rimborsare l'acquisto del prodotto. Una e-mail immediata al cliente segnalerà l'eventuale non disponibilità temporanea dei volumi. Solo in caso di non disponibilità di alcuni volumi ordinati e già pagati, sarà possibile scegliere tra: - rimborso totale dell'ordine con buono sconto su futuri acquisti - rimborso parziale e invio dei volumi disponibili - sostituzione dei volumi con altri immediatamente disponibili
Annullare un ordine
È possibile cancellare un ordine e ricevere rimborso immediato entro 12 ore dal pagamento, inoltrando l'e-mail di conferma a [email protected] o, nel caso di utenti registrati, inserendo dall'area cliente un messaggio nell'ordine da annullare, richiedendo nel testo la cancellazione dell'ordine effettuato. Superate le 12 ore dal pagamento, o comunque dal momento in cui l'ordine viene spedito, non è più possibile la revoca immediata, e il rimborso avverrà soltanto dietro restituzione totale della merce ricevuta. Le spese di restituzione sono sempre a carico del cliente.
Materiale danneggiato dal trasporto
Se il pacco presenta danni evidenti dovuti al trasporto, segnalare immediatamente il problema usando il modulo di contatto disponibile sul sito o, nel caso di utenti registrati, inserendo dall'area cliente un messaggio nell'ordine che contiene quei prodotti, e richiedere se è il caso la sostituzione dei volumi eventualmente danneggiati. Potrà rendersi necessaria una fotografia dei volumi e dell'imballo. Le spese di restituzione sono sempre a carico del cliente.
Modalità di pagamento
Puoi pagare i tuoi ordini con bonifico bancario, carta di credito, Satispay, PayPal o 18app. Per pagare con 18app, mandaci una mail a [email protected]
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